LE PAROLE

Dumfries rassicura Olanda e Inter: "Sono in forma, sarebbe bello sfidare Lautaro e Correa"

Dal ritiro orange l'esterno nerazzurro: "Voglio essere titolare nella prima partita contro il Senegal"

© Getty Images

Il sospiro di sollievo dopo la paura. Denzel Dumfries, uscito anzitempo nella sfida di domenica a Bergamo contro l'Atalanta per un problema al ginocchio, ai Mondiali ci sarà. "Mi sento bene. Voglio essere titolare nella prima partita contro il Senegal - ha detto l'esterno dell'Inter e dell'Olanda nell'intervista a NOS prima del primo allenamento nel ritiro Orange a Zeist - Non vedo l'ora che arrivi la Coppa del Mondo, è un grande palcoscenico, il più alto possibile".

I risultati del sondaggio

Qatar 2022, chi vince il primo Mondiale in inverno?

Sondaggio concluso.
Guarda i risultati!

GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Sull'Inter: "In questa stagione stiamo andando in modo abbastanza incostante, lo sappiamo. Giocare contro Correa e Lautaro? Ne abbiamo già discusso, sarebbe bello. Anche se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che gli Orange hanno fatto bene in una fase finale, tutti conoscono l'Olanda come un paese con buoni giocatori".