la foto

Messi e Ronaldo giocano a scacchi: il duello mondiale diventa virale

 Lo scatto (in realtà un fotomontaggio) tra i fuoriclasse di Argentina e Portogallo è una trovata pubblicitaria. Che finirà in pareggio...

@twitter

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che si sfidano a scacchi: il fotomontaggio di una nota casa di moda francese è diventato virale in pochissimo tempo. I fuoriclasse di Argentina e Portogallo hanno posato di fronte alla fotografa Annie Leibovitz in due momenti differenti per una campagna pubblicitaria che nasconde un piccolo segreto: la posizione dei pezzi sulla scacchiera rimanda alla storica partita tra il norvegese Magnus Carlsen e Hikaru Nakamura. Una sfida del 2017 al "Norway Chess" che era finita in parità: come a dire, impossibile decidere tra la Pulce e CR7, che con tutta probabilità in Qatar giocheranno l'ultimo Mondiale della loro carriera, a caccia dell'unico grande titolo che ancora gli manca. La borsa su cui poggia la scacchiera è la stessa che custodirà il trofeo fino alla finale del Khalifa International Stadium.

RONALDO IN CONFERENZA: "BELLO UNO SCACCO A MESSI..."
"Una finale tra Portogallo e Argentina? Ad essere onesto, vorrei essere io a dare scacco matto contro di lui. Vediamo. Sarebbe bellissimo", ha detto Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa odierna.

IL POST DI RONALDO

IL POST DI MESSI

        Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)