Messi e Ronaldo giocano a scacchi: il duello mondiale diventa virale
Lo scatto (in realtà un fotomontaggio) tra i fuoriclasse di Argentina e Portogallo è una trovata pubblicitaria. Che finirà in pareggio...
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che si sfidano a scacchi: il fotomontaggio di una nota casa di moda francese è diventato virale in pochissimo tempo. I fuoriclasse di Argentina e Portogallo hanno posato di fronte alla fotografa Annie Leibovitz in due momenti differenti per una campagna pubblicitaria che nasconde un piccolo segreto: la posizione dei pezzi sulla scacchiera rimanda alla storica partita tra il norvegese Magnus Carlsen e Hikaru Nakamura. Una sfida del 2017 al "Norway Chess" che era finita in parità: come a dire, impossibile decidere tra la Pulce e CR7, che con tutta probabilità in Qatar giocheranno l'ultimo Mondiale della loro carriera, a caccia dell'unico grande titolo che ancora gli manca. La borsa su cui poggia la scacchiera è la stessa che custodirà il trofeo fino alla finale del Khalifa International Stadium.
RONALDO IN CONFERENZA: "BELLO UNO SCACCO A MESSI..."
"Una finale tra Portogallo e Argentina? Ad essere onesto, vorrei essere io a dare scacco matto contro di lui. Vediamo. Sarebbe bellissimo", ha detto Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa odierna.
IL POST DI RONALDO
IL POST DI MESSI