Juventus, Pogba alla Continassa per allenarsi
Il centrocampista francese ha preso parte alla ripresa dei lavori agli ordini di Allegri: l'obiettivo è essere disponibile a inizio gennaio
Vacanze finite dopo un paio di settimane di paura, la Juventus è tornata al lavoro. Alla Continassa, dopo pranzo, è ripresa la preparazione verso la ripresa del campionato. Gruppo piuttosto ristretto considerando gli undici convocati per il Mondiale che torneranno a scaglioni, Massimiliano Allegri ha a disposizione soltanto una dozzina di pedine ma tra queste c'è anche Paul Pogba che ha completato la terapia a Miami ed è pronto a intraprendere il lavoro differenziato che dovrebbe portarlo a tornare disponibile per inizio gennaio.
Per il centrocampista francese un passaggio chiave nella strada per poter finalmente debuttare in questa seconda avventura bianconera, dopo il problema al menisco di fine luglio che si è trascinato per settimane sino all'inevitabile operazione di settembre, il tutto peggiorato dalla lesione alla coscia di fine ottobre e l'addio al sogno Mondiale.
Per la Juve il primo appuntamento di dicembre sarà l'amichevole contro l'Arsenal, fissata per il 17 dicembre a Londra, in cuore suo Pogba spera già nella convocazione per ritrovare - anche solo per qualche minuto - il campo. Se è vero che solo i primi allenamenti stabiliranno prospettive e reali condizioni del giocatore, in ogni caso il mirino è puntato verso il 4 gennaio, quando i bianconeri saranno a Cremona per la prima partita ufficiale del 2023.