BRASILE

Brasile, Neymar pubblica le chat coi compagni: "Tristi ma torneremo più forti"

Thiago Silva: "Non riesco ad accettare la sconfitta". Il numero 10 a Rodrygo: "Basta scuse ma ti insegnerò a calciare i rigori..."

© Getty Images

Il Brasile ancora sotto shock per l'eliminazione dai Mondiali 2022 in Qatar ma Neymar cerca in qualche modo di rialzare i compagni. Il numero 10 verdeoro ha pubblicato su Instagram alcune chat Whatsapp coi compagni, senza chiedere il loro permesso, per "dimostrare quanto fossimo uniti. Siamo tristi ma dobbiamo andare avanti con la certezza che con l'appoggio dei tifosi torneremo più forti di prima".

THIAGO SILVA-NEYMAR
Thiago Silva scrive "Non riesco ad accettare che abbiamo perso, mi viene da piangere appena ci ripenso", la risposta di Neymar: "Io, tu e Dani Alves meritavamo di più ma dobbiamo andare avanti. Quando rivedo le immagini in tv mi viene voglia di piangere, non posso credere che abbiamo perso".

© instagram

RODRYGO-NEYMAR
"Perdonami per aver spezzato il tuo sogno, spero continuerai con noi" scrive Rodrygo, che ha sbagliato uno dei due rigori brasiliani contro la Croazia. "Non scusarti, ti scrivo per dirti che sei forti.  I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di batterli, io ne ho sbagliati molti e ho sempre imparato qualcosa. Ma poi ti insegno a batterli (condito da emoji sorridenti, ndr)" ribatte Neymar.

© instagram

MARQUINHOS-NEYMAR
Neymar scrive al difensore del PSG, che aveva preso il palo nei penalty finali: "Questo rigore non cambierà la mia idea su di te, non pensavo potesse essere un ostacolo ma dobbiamo andare avanti".

© instagram