COVER GIRL

Topless in Qatar per l'Argentina campione: due tifose hanno rischiato il carcere

 Festeggiamento troppo caliente che poteva costare molto caro per due ragazze argentine

@twitter

L’Argentina ha vinto il suo terzo mondiale dopo una finale epica e sugli spalti del Lusail Iconic Stadium una tifosa in particolare non è riuscita a contenere la sua felicità e le telecamere l’hanno immortalata nel momento in cui saltava ed esultava…in topless. Un funzionario l’ha individuata e subito scortata fuori dallo stadio e la donna, che ha un account Instagram chiamato @noe.dreams1 ma è meglio conosciuta come 'La chica del topless' (La ragazza del topless), ha rischiato addirittura il carcere.

Argentina campione, Noa festeggia in topless

1 di 16  

I regolamenti del Qatar infatti vietavano scenari simili. In occasione del Mondiale, le autorità locali avevano imposto un 'dress code' ad hoc per uomini e donne, con rigide norme da rispettare: l'obbligo, per esempio, di coprire spalle e ginocchia per non incorrere in pesanti multe o addirittura in una pena detentiva.

"SIAMO RIUSCITE A SCAPPARE"
Sono state due le ragazze protagoniste dell'episodio osceno per le autorità qatariote, ma entrambe alla fine sono riuscite a raggiungere l'Europa senza incorrere in ulteriori problemi come confermato dalle stesse sui social.

instagram