SI GUARDA AL FUTURO

Napoli, a breve l'incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia

Gli azzurri vogliono blindare il talento georgiano con un adeguamento dell'ingaggio importante

Khvicha Kvaratskhelia è senza dubbio la più bella sorpresa del Napoli capolista. Il georgiano ha sorpreso i tifosi azzurri e trascinato con i suoi gol e con le sue invenzioni la squadra di Spalletti, sia in campionato, sia in Champions League. Un bel "problema" per De Laurentiis e Giuntoli, che adesso temono di poterlo perdere troppo presto, complice qualche prima sirena già arrivata alle orecchie dell'entourage dell'ex Rubin Kazan.

Leggi anche

Spalletti: "Fa tutto parte della preparazione, serve trovare equilibrio"

Per questo l'agente Mamuka Jugheli e lo stesso direttore sportivo napoletano si sono già dati appuntamento per gennaio o poco più in là, ma di sicuro evitando di far passare troppo tempo. Sul tavolo il prolungamento di contratto fino al 2028, visto che quello attuale scadrà solo un anno prima, e soprattutto l'adeguamento dell'ingaggio. Per meriti del campo.

Attualmente "Kvara" guadagna attorno a 1,2 milioni di euro, ma dovrebbe raddoppiare a breve il suo stipendio, portandolo a livelli più consoni al suo status ed evitando allo stesso modo che possa cadere in tentazioni estere, ma non solo. Anche perché le parole di Spalletti, hanno fatto suonare un campanello d'allarme nelle case dei tifosi.

Napoli, che batosta in amichevole col Lille!

1 di 14  
Notizie del Giorno

GALLIANI: "MALDINI? NIENTE CLAUSOLA, CHIUDERÀ LA STAGIONE AL MONZA"

VENEZIA, SCAMBIO A GENNAIO CON LA SALERNITANA RAIMONDO-MAGGIORE

BARCELLONA, DECO: "NON STIAMO TRATTANDO DIOGO COSTA"

UDINESE, NANI: "A GENNAIO NIENTE ACQUISTI, SOLO CESSIONI"

MONZA, GALLIANI: "MALDINI CHIUDERA' L'ANNO QUI POI VEDREMO"