campione del mondo

L'Inter riabbraccia Lautaro Martinez: "Felice di essere tornato"

 L'attaccante, laureatosi campione del mondo con l'Argentina, si è allenato alla Pinetina. L'Inter: "Felici di riaverti con noi"

@twitter

L'Inter e Simone Inzaghi riabbracciano Lautaro Martinez, fresco di vittoria della coppa del Mondo con la maglia dell'Argentina. L'attaccante albiceleste è tornato oggi ad allenarsi con la squadra in vista del rientro in campionato contro il Napoli il 4 gennaio. Su Instagram il Toro ha scritto: "Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra". E i nerazzurri hanno risposto su Twitter: "Felici di riaverti con noi".

Il 18 dicembre la finale mondiale vinta contro la Francia, ieri il ritorno in Italia e oggi l'allenamento con la squadra reduce dal successo contro il Sassuolo in amichevole. Nonostante il gol di Dzeko contro i neroverdi e un Lukaku apparso in crescita anche se rimasto a secco, l'argentino punta con decisione alla sfida del 4 gennaio contro il Napoli: a meno di contrattempi, difficilmente Inzaghi si priverà del Toro e sarà casomai il suo compagno il dubbio di formazione da tenersi sino alla vigilia della supersfida di campionato.

IL POST DI LAUTARO

        Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

IL POST DELL'INTER