ROMA

Roma, Solbakken a disposizione di Mou: primo allenamento a Trigoria

Dopo oltre un mese dall'ufficializzazione il norvegese ha lavorato per la prima volta coi nuovi compagni e spera nella convocazione contro il Bologna

© Twitter

L'attesa è finita. Ufficializzato a fine novembre dalla Roma, che lo ha preso a parametro zero vista la scadenza di contratto a fine dicembre con il Bodo Glimt e la firma fino al 30 giugno 2027, Ola Solbakken si è finalmente messo a disposizione di José Mourinho. Nel primo giorno dell'anno l'esterno offensivo norvegese ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Ora Solbakken spera nella prima convocazione, magari già per la sfida di mercoledì alle 16.30 all'Olimpico contro il Bologna alla ripresa del campionato.

Leggi anche

Roma, è sbarcato Solbakken: visite mediche e firma fino al 2027

Solbakken non gioca una partita da quasi due mesi: il campionato norvegese si è chiuso infatti il 13 novembre. Ma il giocatore, che ha continuato a svolgere allenamenti personalizzati, spera di essere nella lista di Mourinho per la gara contro i rossoblù per godersi il primo assaggio dell’Olimpico giallorosso. In attesa dell'esordio da titolare, magari nella gara degli ottavi di Coppa Italia di giovedì 12 contro il Genoa.

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"