Vialli, le parole di Roberto Baggio: "Porta lassù con te il tuo amato pallone"
L'ex compagno di squadra: "Auguro al tuo viaggio celeste di essere avvolto dalla luce tranquilla per il tuo eterno riposo"
Anche Roberto Baggio ha voluto mandare il suo messaggio di cordoglio per la morte di Gianluca Vialli: "È sempre difficile accettare e comprendere il mistero della vita - le parole del Divin Codino all'Ansa -. Soprattutto quando vieni strappato all'affetto dei cari così giovane e così presto. Caro Gianluca, auguro al tuo viaggio celeste di essere avvolto dalla luce tranquilla per il tuo eterno riposo".
Baggio è stato compagno di squadra di Vialli ai tempi della Juventus, tra il 1992 e il 1995. Insieme, in bianconero, hanno conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una Coppa Uefa. I due hanno anche diviso lo spogliatoio della Nazionale italiana in diverse occasioni, compresa quella del Mondiale di casa del 1990.
"Il mio più profondo pensiero lo rivolgo a sua moglie, ai figli, ai genitori, ai fratelli, ai cari amici - prosegue il messaggio di Baggio -. Con il tuo sorriso e l'allegria porta anche lassù il tuo amato pallone. A noi rimarrà per sempre il tuo coraggio e il tuo prezioso esempio. Buon viaggio Gianluca".