JUVE

Juve, Pogba e Vlahovic in gruppo: prime convocazioni a fine gennaio?

L'attaccante e il centrocampista hanno svolto l'intero programma di allenamento insieme ai compagni

© Getty Images

Buone notizie in casa Juve: Paul Pogba e Dusan Vlahovic cominciano a intravedere il ritorno in campo. Una data precisa per il rientro, al momento, ancora non c'è, ma entrambi sono rientrati finalmente in gruppo a pieno regime. L'attaccante e il centrocampista hanno svolto l'intero programma di allenamento insieme ai compagni, dando buone indicazioni al tecnico Massimiliano Allegri. L'ultima apparizione del serbo è datata 25 ottobre, il francese invece non ha di fatto ancora cominciatola stagione essendo fermo da metà luglio per i noti problemi al ginocchio.

Leggi anche

Flop Juve, sono tutti sotto esame: su Allegri le ombre di Conte e Zidane

Dopo la batosta di Napoli, dunque, da Vinovo le buone notizie arrivano dall'infermeria. Vlahovic e Pogba vanno di corsa e presto potrebbero essere a disposizione di Allegri per riprendere la rincorsa al Napoli e difendere la zona Champions dagli assalti di Atalanta e Lazio. Indicazioni precise sulle date del rientro del bomber e del mediano ancora non ci sono, ma l'impressione è che ormai è questione di settimane. Entro fine gennaio, infatti, per entrambi potrebbero arrivare le prime convocazioni e il graduale ritorno in campo.

Leggi anche

Le mosse del nuovo CdA: stop spese folli, largo ai giovani. E Allegri...

Un rientro progressivo per verificare la reale tenuta in gara, evitare ricadute e impostare il giusto minutaggio per ritornare in forma senza rischi. Due rinforzi che Allegri attende con ansia per provare a cambiare faccia alla sua Juve nella seconda parte della stagione. Superati i problemi con la pubalgia, del resto, Vlahovic potrebbe tornare a guidare l'attacco bianconero, mentre Pogba sarebbe un elemento cruciale per puntellare la mediana e dare più spinta, qualità e soluzioni alla manovra. 

Notizie del Giorno

LAZIO, LOTITO: "RISTRUTTURATO L'AMBIENTE, ORA CI SONO PERSONE CHE HANNO FAME"

BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"

SERIE C, SALE L'ATTESA PER PESCARA-PINETO: SI PUNTA AL RECORD DI SPETTATORI

ROMA, HUMMELS: "VISTO UNA BUONA SQUADRA, SUL GOL NON HO DIFESO BENE"

VENEZIA, DI FRANCESCO: "GIAMPAOLO UN AMICO, SERVE CONCRETIZZARE"