COPPA ITALIA

Monza, Palladino ci riprova contro la Juve: "Tutto è possibile"

 Il tecnico dei brianzoli: "Vogliamo andare a Torino per fare una prestazione di livello, è un bella vetrina per tutti e ci teniamo"

@Getty Images

Il Monza torna a sfidare la Juve a quattro mesi dall'impresa dellU-Power Stadium, dove batté i bianconeri e conquistò la sua prima vittoria in Serie A. Questa volta, però, si tratta di sfida da dentro o fuori in Coppa Italia. "Servirà un Monza aggressivo, che abbia fame e che vuole fare la prestazione. Abbiamo visto dalla partita tra Napoli e Cremonese tutto è possibile. Affrontiamo una squadra molto forte e con voglia di rivincita, però dalla nostra parte abbiamo grande entusiasmo e vogliamo cavalcare questo momento", ha detto l'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta di Torino.

Vedi anche
Calcio

Serie A, Cremonese-Monza 2-3: doppietta di Caprari e gol di Ciurria

"Dobbiamo mantenere la nostra identità di gioco, con grande impegno ed atteggiamento. Vogliamo andare a Torino per fare una prestazione di livello, è un bella vetrina per tutti e ci teniamo", ha aggiunto. A Palladino continuano ad arrivare gli elogi della società per gli ottimi risultati della squadra. "Le parole del dottor Galliani e del presidente Berlusconi sono emozionanti e ci danno sempre grande carica. Loro ci trasmettono una mentalita' vincente che noi dobbiamo coltivare e portare in campo ogni giorno. Siamo felici di poter dare soddisfazioni alla società", ha commentato il tecnico brianzolo.

Infine, tornando sulla partita di domani (diretta su canale 5 alle 21), Palladino ha concluso: "Le scelte sono facili, ho un grande gruppo che dà sempre il 100%. Non esistono titolari e riserve, stiamo facendo un percorso di crescita e cercheremo di fare una grande prestazione anche a Torino".