LA FIERA A VERONA

Motor Bike Expo: le 5 facce di una passione

 Ecco i volti scelti come simbolo per la fiera di Verona

@ufficio-stampa
ufficio-stampa

Lo spessore e la complessità di un evento sono definiti dal suo contenuto. Per raccontare la passione e lo spirito di eccellenza che animano Motor Bike Expo, gli uomini e i loro volti valgono più delle parole. Ne abbiamo scelti 5: cinque motociclisti dai profili diversissimi, uniti dallo spirito autentico e dalla straordinarietà dei loro risultati.

Vedi anche
Altri motori

Motor Bike Expo 2023 Verona, la fiera più "cool" al mondo

Fred “Krugger” Bertrand
Venerato dal pubblico, il belga è un maestro assoluto ed è il più importante riferimento per la customizzazione di stampo europeo. 

Umberto Borile
La genialità dell’artigiano sposa la visione del progettista. Umberto Borile da Vo’ Euganeo si è sempre distinto per moto grandi nel carattere e innovative nelle soluzioni tecniche. 

Darren McKeag
Pinstriper di alta scuola, tatuatissimo e affabile decoratore di moto celebre in tutto il mondo, l’americano dell’Iowa è anche un grande amante della cultura e del cibo italiano.

Franco Picco
Nominato “FIM Legend” non certo per caso. Inossidabile, inarrestabile, dakariano di lungo corso, il vicentino è uno dei più grandi di sempre nel mondo dei rally raid. 

Michele Pirro
Un garbo unico e una manetta straordinaria: il pilota di San Giovanni Rotondo è nove volte campione italiano velocità (detiene il titolo nella categoria SBK) e collaudatore Ducati in MotoGP.