Tom Brady ha annunciato (di nuovo) il suo ritiro dal mondo del football americano. Il più vincente quarterback della storia, 45 anni, ha scelto Twitter e un video di 48 secondi per dare l’addio, un anno dopo il ripensamento che probabilmente gli è costato il matrimonio con la top model Gisele Bundchen. "Arrivo dritto al punto. Mi ritiro. Per sempre - ha spiegato Brady - Si ha diritto a un solo addio super-emozionante in carriera, e io ho sfruttato il mio l'anno scorso. Ringrazio ognuno di voi per avermi supportato e permesso di vivere il mio sogno assoluto, non cambierei nulla. Non posso andare avanti per sempre".
Brady lascia dopo 23 stagioni, unendo al record di longevità altri primati inarrivabili: 7 titoli Nfl vinti (mai nessuno come lui), 6 con i New England Patriots oltre a quello vinto due anni fa con i Buccaneers, il primato storico di yards di lancio (89.214) e di Td pass lanciati (649).
Su un possibile futuro nel cinema: "Vedremo, fate delle offerte e vediamo cosa si può fare - ha detto il quarterback in un'intervista a Entertainment Online durante la prima del film '80 For Brady', in cui interpreta se stesso - Sto ancora cercando di capire, la prendo alla giornata. I miei amici mi dicono che il futuro accade un giorno alla volta, ecco cosa è la vita".
BRADY ANNUNCIA L'ADDIO