Francesco Calvo, nuovo CFO della Juventus, è intervenuto prima della partita contro la Salernitana a proposito delle frasi del pm Santoriello pronunciate in un convegno nel 2019 e diventate virali sul web: "Alcune frasi estrapolate dal proprio contesto possono assumere un significato diverso da quello che hanno in verità nel contesto corretto. Questo vale per la Juventus e per tutte le persone di Juventus che sono state coinvolte nelle indagini, e per il caso citato. La Juventus dà sempre rispetto e allo stesso tempo pretende rispetto in tutto l'iter giudiziario".
Sulle sensazioni dopo aver letto le motivazioni della sentenza sportiva, Calvo a Dazn ha aggiunto: "Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa in modo inequivocabile, e anche a valle della pubblicazione delle motivazioni abbiamo emesso un comunicato stampa nel quale abbiamo dichiarato che riteniamo la sentenza immotivata e illogica. Questa è la nostra posizione e noi continueremo a difenderci in tutte le sedi opportune con il massimo rispetto verso le istituzioni, ma continueremo a difenderci".
"Pogba? Le voci le abbiamo sentite anche noi, ma le smentisco categoricamente. Paul per noi è stato un acquisto molto importante ed è un acquisto di lungo periodo. Nella gestione degli infortuni, questo l'ha detto anche il mister nelle ultime conferenze stampa, gli imprevisti ci possono sempre essere, questo è il caso. C'è stato un rallentamento nel suo ritorno in campo però noi vediamo che si allena tutti i giorni con grandissimo impegno ed entusiasmo, quindi lo aspettiamo in campo fiduciosi che anche lui possa dare il suo grande contributo" ha concluso Calvo.