TERREMOTO

Terremoto Turchia, Zaniolo in prima linea

Il neo acquisto del Galatasary si è messo subito a disposizione per scaricare e organizzare gli aiuti che stanno arrivando e ha donato 20mila euro

Giusto il tempo di firmare con il Galatasary e di essere presentato dal suo nuovo club e Nicolò Zaniolo si è messo subito a disposizione per aiutare le vittime del terremoto in Turchia, che ha causato finora almeno 17mila morti. L'ex giocatore della Roma, sbarcato a Istanbul nell'ultimo giorno di mercato, ha voluto mostrare subito la propria solidarietà alla Turchia donando 400mila lire turche - circa 20mila euro - e dandosi da fare nel centro organizzato dal club al Nef Stadium per scaricare e organizzare gli aiuti che stanno arrivando. Non solo, perché tra le migliaia di vittime del terremoto c'è anche Muhammed Emin Özkan, ragazzo 17enne era entusiasta di poter vedere Zaniolo al Galatarasay e così in suo onore il giocatore azzurro ha scelto la maglia numero 17 per la sua nuova avventura. 

"Sono molto dispiaciuto per Muhammed e per il popolo turco. Io ho dato il mio contributo, facciamolo tutti e insieme saremo più forti di prima", le parole Zaniolo mentre realizza la sua nuova maglia nel video pubblicato sui social dal Galatasaray.