Il primo obiettivo è Bellingham, a seguire Kvaratskhelia: stiamo parlando del Real Madrid e a sostenerlo è Cadena Ser. La correlazione tra i due giocatori non è di natura tecnica, occupando ruoli diversi, ma esclusivamente economica: secondo quanto sostiene l'emittente madrilena il Real farà infatti almeno un grande investimento la prossima estate e l'ordine di interesse è quello sopracitato. Per il centrocampista inglese ci vogliono non meno di 100 milioni - detto che il Borussia Dortmund non è venditore facile con cui trattare - ma c'è da credere che non più basso possa essere il costo del cartellino del georgiano. E, oltretutto, in fatto di venditori "difficili", il presidente De Laurentiis non è secondo a nessuno.
Il Napoli, in ogni caso, non ha certo intenzione di privarsi della sua stella, l'uomo che assieme a Osimhen sta portando gli azzurri allo scudetto tanto desiderato e atteso. Gli affari sono affari, è vero, ma Kvara è un gioiello su cui puntare per l'oggi e per il domani. Che poi Cadena Ser accompagni i rumors con il racconto di una passione madridista dell'armeno che risalirebbe addirittura alla sua infanzia sta nel gioco delle parti, in quella prosopopea che da sempre accompagna i movimenti reali o presunti del Madrid. Così come sta perfettamente nel gioco della parti anche il fatto che i grandi club europei abbiano in effetti messo gli occhi sul gioiellino azzurro che alla sua prima stagione in Italia ha fatto vedere grandi cose. Il Napoli, tuttavia, a lui è arrivato prima di tutti: AdL lo considera giustamente un asset fondamentale e per privarsene - eventualmente - 100 milioni non sono minimamente una cifra presa in considerazione.
L'AGENTE DI KVARA: "TANTI CLUB INTERESSATI MA LUI PENSA SOLO AL NAPOLI"
Intervistato da CalcioNapoli24.it, Mamuka Jugheli, l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato del futuro del suo assistito:
"C'è molto interesse da parte di altri club ma lui non pensa a nessun altro club al di fuori del Napoli. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite in Champions League. Ama Napoli e ci penserà lui a portare la felicità ai napoletani. Ama stare lì e mi ha detto che in Italia si vede solo al Napoli, non giocherà in nessun altro club in Serie A. Si sente come a casa sua. Il rinnovo? Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Ho comunque un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete".