Bonucci, Cuadrado e Pogba in gruppo, Allegri verso la conferma del tridente
In Europa League l'allenatore bianconero sembra orientato a riproporre il sistema di gioco con Chiesa e Di Maria a supporto di Vlahovic
Alla Continassa è in corso la rifinitura della Juventus in vista dell'appuntamento di Europa League fissato per domani, con la sfida d'andata contro il Nantes all'Allianz Stadium alle 21. E arrivano due buone notizie per Massimiliano Allegri: le condizioni di Bonucci e Cuadrado sono in miglioramento ed entrambi viaggiano verso la convocazione. Prima parte di lavoro in gruppo anche per Pogba, ma il francese ha tempi di recupero più lunghi e si dovrà ancora aspettare prima di rivederlo definitivamente in campo.
Cuadrado ha saltato il match contro la Fiorentina a causa di un attacco influenzale ma è recuperato per la gara di Europa League di domani sera. Bonucci già da ieri ha ripreso a lavorare in gruppo e tornerà tra i convocati per la partita contro il Nantes. Partita che Allegri è intenzionato ad affrontare con il 3-4-2-1 già visto con la Fiorentina. La probabile formazione prevede Szczesny in porta, Danilo, Bremer e Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo e Chiesa, Di Maria e Vlahovic in attacco.