VERSO ROMA-SALISBURGO

Roma, buone notizie dall'infermeria: recuperati Abraham, Dybala e Pellegrini

L'attaccante inglese giocherà con una mascherina protettiva, la Joya pronto almeno per la panchina e il capitano si è allenato in gruppo

Buone notizie per la Roma dall'infermeria, in vista del ritorno del playoff di Europa League contro il Salisburgo. José Mourinho, a meno di ulteriori contrattempi, potrà contare su Abraham, Dybala e Pellegrini per la decisiva sfida contro gli austriaci. L'attaccante inglese, a cui sono stati applicati 6 punti di sutura alla palpebra dopo un scontro fortuito con il compagno Mancini, potrà giocare con una maschera protettiva in carbonio. La Joya ha svolto lavoro individuale, si procede con prudenza e la speranza è di averlo almeno in panchina. Il capitano, assente con il Verona per un affaticamento muscolare, si è regolarmente allenato in gruppo.

Dopo aver applicato un massiccio turnover contro il Verona, per la sfida da dentro-fuori con il Salisburgo Mourinho tornerà ad affidarsi ai suoi fedelissimi. A tre giorni dal match dell'Olimpico c'è grande ottimismo per i recuperi dei tre assi della squadra, Abraham, Dybala e Pellegrini, che stanno sempre meglio e saranno a disposizione per il Saliburgo. Se poi tutti e tre partiranno dal primo minuto è ancora presto per dirlo. La prudenza è massima soprattutto nei confronti dell'argentino, che all'andata ha rimediato un sovraccarico muscolare: in casa Roma, in vista anche del rush finale per la Champions, non si vogliono correre rischi.