Il Napoli è ormai in fuga per lo scudetto ed Eljif Elmas si lascia scappare una mezza promessa in caso di successo. "Capelli azzurri? Non lo so, vediamo, magari tutta la squadra...", ha spiegato il centrocampista commentando le voci relative a un possibile cambio di look dei giocatori per celebrare l'impresa. "Abbiamo un forte vantaggio, ma ci sono ancora tante gare da giocare e dobbiamo pensare partita per partita, giocando il nostro calcio - ha aggiunto -. Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine. Giochiamo come squadra, quando tutti hanno la stessa grinta, voglia, tutti corrono per il gruppo".
"Ricordavamo ancora il 2-0 poi diventato 2-3 dell'anno scorso. Contro l'Empoli sapevamo delle difficoltà da affrontare, ma eravamo pronti a tutto e alla fine abbiamo giocato una buona partita anche nella parte con 10 uomini - ha continuato Elmas in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli -. Abbiamo continuato a giocare il nostro calcio, facendo di tutto per arrivare ai tre punti".
"E' una stagione bellissima, facciamo tutti bene come squadra, sono contento per i gol ma ci sono ancora tante partite e possiamo arrivare anche alla doppia cifra - ha proseguito Elmas parlando della sua stagione e del rapporto col mister -. Con Spalletti già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose, senza di lui non avremmo fatto questa stagione". "Lui è la persona più importante e spero di continuare con lui per fare ancora meglio - ha concluso -. Abbiamo partite ancora difficili, ma sappiamo che dobbiamo fare bene".