Il Cda della Juventus ha deciso di rinviare a una data compresa tra il 22 e il 24 marzo l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2022. Lo slittamento è stato deciso - si legge nella nota della società bianconera - per consentire di concludere l'esame dei documenti che la Procura della Repubblica ha depositato il 27 febbraio scorso. Si tratta di atti dell'inchiesta 'Prisma' sui bilanci del club di cui è stata fissata al 27 marzo l'udienza preliminare.
"Juventus Football Club S.p.A. rende noto che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di rinviare l'approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022 ad una riunione da tenersi tra il 22 e il 24 marzo 2023, cosi' da consentire il completamento dell'esame degli atti depositati in data 27 febbraio 2023 da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l'Autorità Giudiziaria di Torino".
"La Società - si legge ancora nella nota - comunicherà, non appena decisa, la data definitiva della riunione del Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022".