Non c'è pace per Paul Pogba: l'anno del suo ritorno alla Juventus è sempre più un incubo. Il francese, intorno alle 9:30, è arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra. L'ex centrocampista ex United ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica: lo stop dovrebbe essere comunque di 20-30 giorni. Allegri lo avrà a disposizione presumibilmente dopo Pasqua.
In casa Juventus la pazienza sta finendo e il futuro di Pogba in bianconero è più che mai un rebus. Tra infortuni, ritardi alle convocazioni e uscite poche felici sui social, l'anno del grande ritorno del francese a Torino si è trasformato lentamente in una chimera. Ormai anche i tifosi l'hanno abbandonato. Solo due presenze, trentacinque minuti giocati in stagione e ora un nuovo lungo stop.
SUI SOCIAL CITAZIONE RELIGIOSA
Dopo il nuovo infortunio Paul Pogba cita il Corano sui suoi canali social. "Allah non appesantisce l'anima oltre la sua capacità di sopportazione", ha scritto su Instagram il centrocampista della Juventus, alle prese con una lesione di basso grado all'adduttore della coscia. In questa stagione il giocatore francese ha giocato appena due spezzoni contro Torino e Roma, per un totale di 35 minuti.
STOP ANCHE PER BONUCCI
Esami al J Medical anche per Bonucci che ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.
IL COMUNICATO JUVENTUS
"Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".