La Juve parte dall'1-0 dell'andata, ma in casa Friburgo sono convinti di poter ribaltare i pronostici e qualificarsi per i quarti di finale di Europa League. "La Juve è favorita, se non dovesse passare sarebbe una sorpresa per tutti: noi ci proveremo con coraggio e convinzione, poi si vedrà", ha detto il tecnico Christian Streich, alla vigilia della gara di ritorno contro i bianconeri in Germania. "Proveremo a segnare uno o due gol, sappiamo che non possiamo pareggiare - ha ribadito il tedesco, che - e spero di riuscire a trovare l'equilibrio giusto per la mia squadra".
La partita dell'andata è stata decisa da Angel Di Maria, ma da Torino arrivano notizie di un argentino ancora acciaccato. "E' una minaccia costante, ma spero che recuperi, vederlo sarebbe uno spettacolo per tutta Friburgo", ha aggiunto Streich sul "Fideo".
"Nella gara d'andata la Juve ci ha permesso di salire giocando più avanti nell'ultima parte del confronto d'andata. Se avessimo sfruttato gli ultimi passaggi, avremmo avuto la possibilità di segnare. La chiave - ha concluso - è sicuramente non perdere palloni in zone calde, perché a Torino abbiamo subito tre ripartenze pericolosissime".