"Per la prima volta nei quarti di finale di Champions. Il viaggio del Napoli continua. Bravi tutti!". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fa i complimenti alla squadra dopo il 3-0 sull'Eintracht Francoforte al Maradona e la conquista di un traguardo storico per la squadra azzurra. "Continuiamo a sognare, siamo un grande team con un grande allenatore, possiamo arrivare in fondo", ha detto Victor Osimhen, ancora una volta protagonista con una doppietta. E sono 51 gol in 90 presenze con la maglia del Napoli in tutte le competizioni. Osimhen è stato nominato Man of the match.
"È bellissimo poter dare il mio contributo a questa vittoria - ha detto l'attaccante nigeriano a Prime Video nel dopo partita - Abbiamo tutti fatto un grande match, oggi era difficile". Osimhen è il primo giocatore del Napoli a segnare in entrambe le gare di una fase a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League.
"È una serata magica soprattutto per i nostri tifosi che ci danno sempre una grandissima mano e per tutto il club. Siamo contenti che possiamo viverla tutti insieme con Napoli, siamo però convinti che possiamo fare ancora tanto - ha detto Zielinski, autore del terzo gol del Napoli - Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra, chi gioca ed entra dalla panchina dà sempre il massimo e il suo contributo".