JUVENTUS

Juventus, per Chiesa buone notizie in Austria: nessuna lesione al ginocchio

Uscito anzitempo nel match contro l'Inter, il 25enne attaccante ha effettuato una visita di controllo dal professore che lo aveva operato

Federico Chiesa può tirare un sospiro di sollievo. Volato in Austria per far visita al professor Fink, lo stesso che lo aveva operato al ginocchio sinistro nel 2022, per un consulto dopo essere uscito anzitempo nel match contro l'Inter, l'attaccante della Juventus ha ricevuto ottime notizie: nessuna lesione al ginocchio. Confermato, dunque, il risultato degli esami svolti nell'immediato post gara di San Siro. Chiesa ha già fatto rientro a Torino.

Prima dello stop di San Siro, con l'uscita anticipata nel match vinto dai bianconeri, Chiesa aveva tremato già nella sfida interna dello Stadium in Europa League contro il Friburgo. I due episodi, avvenuti nel giro di poche settimane, avrebbero quindi fatto suonare il campanello d'allarme e il consulto austriaco sarebbe stato richiesto per ridare sicurezza al giocatore. In particolare sarebbe stato controllato il ginocchio destro ovvero quello non operato.

La Juventus gode oggi dell'ultimo giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì e all'appello mancheranno ancora i nazionali. Filip Kostic ha lasciato il ritiro della Serbia ed è rientrato in anticipo a Torino per una infiammazione al tendine d'Achille ma le sue condizioni non preoccuperebbero.

Notizie del Giorno

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO

BARCELLONA RINVIA RITORNO AL CAMP NOU, SARÀ A FEBBRAIO

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"