DALLA CONTINASSA

Juventus, allarme rientrato per Kostic: nessuna lesione, col Verona ci sarà

Il serbo si è sottoposto a esami che hanno cancellato le preoccupazioni. Rientrati a pieno servizio Milik, Alex Sandro e Miretti, Chiesa e Bonucci ancora in dubbio

Chiusi gli impegni con le nazionali, la Juventus Max Allegri potranno finalmente riavere a disposizione diversi elementi per la ripresa del campionato. Sabato sera contro il Verona, infatti, ci saranno tre giocatori fermi da diverse settimane come Alex Sandro, Arek Milik e Fabio Miretti. I tre hanno lavorato alla Continassa (dove si è ripresentato anche Bremer) svolgendo l'intero allenamento con il gruppo, segno che sono convocabili per il match dell'Allianz Stadium.

Leggi anche

Vlahovic torna rigenerato e affamato: "Il brutto periodo è passato"

NESSUNA LESIONE PER KOSTIC
Allarme rientrato, poi, per Filip Kostic, che ha fatto rientro in anticipo alla base. Il serbo, costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per un problema al tendine d'Achille, si è sottoposto ad accertamenti che hanno escluso lesioni. Anche lui sarà a disposizione di Allegri per il match di campionato col Verona.

Leggi anche

Juve fuori dalla Nazionale ma Regina d’Italia: il futuro è tricolore

CHIESA E BONUCCI IN DUBBIO
A questo punto, gli unici dubbi riguardano Federico Chesa e Leonardo Bonucci, visto che per Pogba bisognerà attendere ancora un po'. L'esterno ha avuto buone notizie dalla visita specialistica in Austria, ma, come per il difensore, solo all'immediata vigilia del match contro l'Hellas si saprà se potrà giocare o meno. Ufficialmente, il ginocchio dell'ex viola non ha problemi seri, ma evidentemente non dà la necessaria sicurezza al giocatore. Situazione più complessa per il difensore, che ha dovuto saltare gli impegni con la Nazionale e al momento non pare arruolabile.

Dite la vostra

Vorresti il ritorno di Conte sulla panchina della Juve?

SI
NO
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.
Notizie del Giorno

FRANCIA-ISRAELE, PARIGI: "GIOCATORI E TIFOSI ISRAELIANI BENVENUTI IN FRANCIA"

JUVE, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CABAL

ABODI: "EUROPEI 2032 UN ACCELERATORE MA NON DETTANO AGENDA"

TRIESTINA, NESSUNA CONSEGUENZA PER CLOTET

SAN SIRO, FONTANA: "NUOVO STADIO IN QUELL'AREA SCELTA MIGLIORE"