LE PAROLE

Milan, Leao: "L'esultanza? Io rispondo sul campo, quello che arriva da fuori mi carica"

 L'attaccante rossonero dopo la doppietta al Maradona: "Mi piace ascoltare il mio allenatore, le persone fuori dal club non mi interessano"

@Getty Images

"L'esultanza? Io voglio solo rispondere in campo. Mi piace ascoltare il mio allenatore, le persone fuori dal club non mi interessano. Le cose che arrivano da fuori però mi caricano". Parole di Rafael Leao, grande protagonista della vittoria del Milan sul Napoli al Maradona con una doppietta. "Ho avuto un paio di mesi un po’ complicato, adesso mi sono ritrovato grazie al mio allenatore e alla mia squadra".

Vedi anche
Calcio

Serie A: Napoli-Milan 0-4, dominio rossonero e Pioli sale al 3° posto


"Sapevo che era una partita importante contro un grande avversario - ha proseguito Leao a Dazn - Abbiamo ascoltato qualche parola da fuori che ci ha dato energia in più. Voglio ringraziare i nostri tifosi e la mia squadra perché abbiamo fatto una partita incredibile, da squadra. Questo è il Milan".

Sulla doppia sfida di Champions contro il Napoli: “Questa partita è stata importante per il campionato, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è stare vicino al Napoli. Le partite in Champions saranno altre partite e ora pensiamo alla partita contro l’Empoli a casa nostra". Leao ha scambiato la maglia con Kvaratskhelia: "Sono un suo grande fan, mi piace per quello che fa in campo. Penso che sia simile a me, gli piace puntare l’avversario. Sta facendo una grande stagione".

Milan, lezione al Napoli e colpo Champions

1 di 15