Dopo un ko pesante come quello contro la Lazio, l'ennesimo in uno scontro diretto quest'anno, a parlare devono essere i leader e Angel Di Maria ormai è e si sente uno dei leader dello spogliatoio della Juventus: “Meritiamo molto di più - ha scritto l'argentino sulla propria pagina Instagram per scuotere l'ambiente e caricare i suoi compagni - Bisogna continuare a lavorare che arrivano partite decisive e molto importanti. Forza Juve. Più uniti che mai”.
Un messaggio chiaro e incisivo che indica la strada da seguire come quello che aveva seguito la vittoria dello Stadium contro il Verona, quando la Juve fu molto criticata per il gioco espresso: “Continuiamo ad aggiungere altri 3 punti. È la cosa più importante. Bisogna continuare a lavorare che c’è molto da fare”.
Parole da leader che guardano al futuro nonostante il contratto in scadenza a giugno. Ma Di Maria sembra trovarsi sempre meglio in Italia e alla Juve e i tifosi bianconeri sperano che anche l'anno prossimo l'argentino sarà uno dei leader dello sogliatoio.