SUI SOCIAL

La risposta stizzita della Pro Recco a Sarri: "Noi siamo ancora in Europa..."

 La società di pallanuoto ligure ha replicato alle dichiarazioni dell'allenatore della Lazio sul numero dei giocatori a disposizione

@instagram

Al termine della partita vinta al Picco sullo Spezia, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha risposto così a chi gli ha chiesto quali saranno le richieste al presidente Lotito per il futuro: "Undici giocatori per il campionato, undici per la Coppa e undici per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella pallanuoto". Una dichiarazione, chiaramente ironica, che però non è molto piaciuta molto al club ligure tirato in ballo dall'allenatore biancoceleste. 

La risposta della Pro Recco, sui social, è stata comunque altrettanto ironica e accompagnata da diversi emoticon: "Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P.S. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo". Il riferimento è alla Lazio che è stata estromessa dalla Conference League agli ottavi dall'AZ Alkmaar, mentre in Coppa Italia l'avventura si è fermata ai quarti contro la Juventus. 

Notizie del Giorno
ventesimo scudetto

Inter contro il Torino a caccia di record, poi la festa per le vie di Milano

L'EDICOLA

I giornali del 28 aprile 2024

milan

Milan, Furlani: "Lopetegui? Il nostro tecnico è Pioli. L'obiettivo è vincere"

lo striscione

Juventus, i Viking con Allegri: "Resta, vogliamo te al Mondiale"

Lazio-Verona 1-0

Serie A, Lazio-Verona 1-0: Zaccagni entra ed è subito decisivo

QUI JUVENTUS

Juve, Allegri: "Se non la butti dentro, non le vinci le partite"