Napoli-Milan, probabili formazioni: riecco Osimhen, allarme rientrato per Giroud
Il francese si è allenato regolarmente con i compagni dopo l'allarme di ieri. Spalletti pensa a Politano e Mario Rui
Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo: Oliver Giroud sarà regolarmente in campo a Napoli. Dopo l'allarme di ieri, l'attaccante francese del Milan si è regolarmente allenato con i compagni e quindi sarà titolare al Maradona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Risolto il problema al tendine d'Achille della gamba sinistra che nelle ultime ore ha fatto tremare i rossoneri. Nel Napoli, invece, Spalletti punterà tutto sul ritorno di Victor Osimhen, che col Verona ha messo una mezz’oretta di minuti preziosi nelle gambe e ha preso una traversa.
Tenuto ieri precauzionalmente a riposo, Olivier Giroud ha smaltito le scorie di una dura entrata di Kim nella gara di andata e al Maradona sarà al centro dell'attacco della formazione di Pioli. Sciolto l'unico dubbio di formazione che sarà la stessa della gara di andata, con Kjaer confermato al fianco di Tomori in difesa. Anche perché Thiaw potrebbe non essere convocato a causa di una piccola contrattura.
Luciano Spalletti riparte da Victor Osimhen: il tecnico toscano col Verona oltre al capocannoniere del campionato ha ritrovato anche il sostegno dei propri tifosi. Al posto dello squalificato Kim ci sarà Juan Jesus, a sinistra Mario Rui in vantaggio su Olivera. A centrocampo al posto di Anguissa giocherà uno tra Ndombele (favorito) e Elmas. In attacco più Politano di Lozano e Kvaratskhelia a ispirare Osimhen.