JUVENTUS

Accolto il ricorso della Juventus, Calvo: "Soddisfatti, ci auguriamo i punti rimangano per sempre"

Il CFO bianconero è soddisfatto dell'esito del ricorso, col Collegio di Garanzia del Coni che ha ridato i 15 punti alla Vecchia Signora

© ipp

Soddisfazione in casa Juventus per l'esito del ricorso accolto dal Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di 15 punti in campionato. Nel prepartita di Europa League contro lo Sporting il CFO Francesco Calvo si è detto ottimista: "Siamo soddisfatti per la classifica che dà certezze a noi e chi compete contro di noi perché non è più sub iudice, ora ci aspettiamo che questi punti ridati ci restino per sempre".

Leggi anche

Juve, il Collegio di Garanzia cambia la classifica: bianconeri terzi a -2 dalla Lazio

"Sono state due giornate intense, siamo concentrati sulla partita che è importante, ma oggi siamo stati in attesa. Non è piacevole attendere, la sentenza è arrivata tardi e l'abbiamo vissuta con la massima serenità. C'è rammarico perché per alcuni dirigenti non è stato accolto ricorso" il commento di Calvo a Sky.

Leggi anche

Juve, accolto in parte il ricorso: tornano i 15 punti in attesa di nuova valutazione

Il CFO ha poi parlato dei tempi: "Prematuro parlarne, non abbiamo le motivazioni e fare delle ipotesi su quale sarà l'iter processuale è impossibile. Siamo convinti di aver operato nel giusto, dal mese di gennaio dalla sentenza abbiamo avuto rispetto delle istituzioni e dialogo. L'approccio non cambierà, ci sarà sempre massimo rispetto"

Notizie del Giorno

ROMA, GHISOLFI: "RANIERI UOMO GIUSTO PER RIALZARCI"

MILAN, RIENTRI ANTICIPATI: MANCA SOLO REIJNDERS

NERES: "COL NAPOLI SPERO DI RAGGIUNGERE MOLTI TRAGUARDI"

VERONA: SI FERMA DUDA, NIENTE INTER

LAZIO, LESIONE MUSCOLARE ALLA COSCIA SINISTRA PER TAVARES