EURODERBY

Champions, lunedì apre la vendita per Milan-Inter

 Il club rossonero ha comunicato le modalità di acquisto per la gara del 10 maggio, priorità agli abbonati

@twitter

A 19 giorni dall'andata dell'Euroderby di Champions League che deciderà la stagione di Milan e Inter in città la febbre sale vertiginosamente ed è già scattata la corsa al biglietto. Già dal momento del triplice fischio di Del Cerro Grande, che ha ufficializzato il passaggio del turno dei nerazzurri, i tifosi si sono riversati in massa sul web a caccia di indicazioni per capire come accaparrarsi per primi i tagliandi e in questo senso le prime notizie ufficiali arrivano dal sito del club rossonero, che ha comunicato le modalità di vendita e i prezzi per la gara di andata. Si parte lunedì 24 e gli abbonati potranno godere della prelazione, ecco come funzionerà.

IL COMUNICATO DEL MILAN - "Il cammino del Milan in Champions League prosegue con la Semifinale di andata, in programma a San Siro mercoledì 10 maggio alle 21.00. L'avversario è l'Inter, in un Derby milanese dal sapore europeo. I biglietti sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:

Abbonati Serie A - Conferma posto: Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).

Abbonati Serie A - Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899: Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Abbonati Serie A - Cambio posto: Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Vedi anche
Calcio

Giroud: "Sarà un derbissimo, Milano in fiamme. Ho già vinto la Champions da outsider..."

Fase CRN: Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di CRN. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN. 

Vendita libera: L'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

SOCIOS FAN TOKEN: I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l'acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento. Scopri di più su bit.ly/Socios-ACM.

CLUB 1899 ONLINE: Club 1899 è l'esperienza VIP per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive dello stadio di San Siro. Anche per Milan-Inter, a partire da venerdì 21 aprile alle 17.00, sarà attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.

CAMBIO NOMINATIVO: Sarà permesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.

SETTORE OSPITI: Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter".

Vedi anche
Calcio

Inter, Zanetti e l'Euroderby: "Nessuna rivincita. Arrivare quarti è troppo importante"

Notizie del Giorno
QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Approccio sbagliato, dispiace per la sconfitta"

SASSUOLO-INTER 1-0

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté castiga i Campioni d'Italia

f1 gp miami

Prove Ufficiali Miami: Verstappen ancora in pole, Leclerc e Sainz alle sue spalle

Monza-Lazio 2-2

Serie A, Monza-Lazio 2-2: Immobile e Vecino illudono, Djuric regala il pari

qui lazio

Lazio, Tudor: "Troppi sotto tono, ma non era facile. Voltiamo pagina"

VERSO MILAN-GENOA

Pioli: "Non parlerò con nessun altro club finché sono al Milan"