Napoli, Raspadori: "Delusione Champions alle spalle, pronti per la Juve"
L'attaccante azzurro: "Sappiamo resettare bene sia i momenti belli che quelli brutti. C'è grande entusiasmo per riprendere subito il cammino"
Giacomo Raspadori archivia l'addio ai quarti di Champions League per mano del Milan ed è sicuro che il Napoli si riprenderà immediatamente contro la Juve nel posticipo di Serie A previsto domenica sera allo Stadium: "Dopo l'eliminazione dalla Champions lo spogliatoio ha reagito nel migliore dei modi, una delle nostre qualità di quest'anno è di resettare subito sia i momenti di euforia che di delusione. Dispiace non aver potuto proseguire in quel cammino, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani in campionato".
L'attaccante azzurro, parlando a Radio Kiss Kiss, alla vigilia del match contro i bianconeri ha aggiunto: "Io mi sento bene, sto alla grande. Osimhen? È un grandissimo giocatore e una bravissima persona. Questo è un aspetto che ci ha portato ad avere questi grandissimi risultati. Quando si ha a che fare con persone che si mettono sempre a disposizione del compagno, il risultato del collettivo si riesce a ottenere in maniere più semplice".
Infine, sul dispiacere di Kvaratskhelia per avere sbagliato il calcio di rigore contro il Milan: "Ha dimostrato, come ognuno di noi, sempre di volersi superare e andare oltre i propri limiti. L'entusiasmo da parte sua c’è come da parte di tutti. Non vediamo l'ora di scendere di nuovo in campo".