ROMA

Roma, lesione al flessore della coscia sinistra per Smalling e Wijnaldum

Brutte notizie dagli esami cui i due sono stati sottoposti dopo l'infortunio in Coppa: per l'inglese tempi di recupero più lunghi e niente Bayer Leverkusen

© Getty Images

Per la Roma e per Josè Mourinho arrivano brutte notizie dagli esami strumentali cui sono stati sottoposti Chris Smalling e Georginio Wijnaldum, entrambi usciti per infortunio giovedì sera nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord. Entrambi hanno infatti riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. Per il difensore inglese si profilano tempi di recupero più lunghi: si parla di tre settimane di stop contro le due dell'olandese. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno di loro a partire dalla trasferta di lunedì sera a Bergamo contro l'Atalanta. A questo punto, se i tempi dovessero essere confermati, Smalling salterà anche nella gara di andata delle semifinali di Europa League dell'11 maggio contro il Bayer Leverkusen.

Leggi anche

La Roma è magica: El Sha e Pellegrini regalano la semifinale a Mou

Per Wijnaldum un altro stop in una stagione, la prima in giallorosso, davvero sfortunata. Il 31enne olandese, arrivato in prestito in estate dal Psg, era rientrato in campo l'11 febbraio nell'1-1 della Roma a Lecce 181 giorni dopo l'infortunio alla tibia destra.

Notizie del Giorno

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO