TRIONFO AZZURRO

Napoli, notte di festa: in 10mila all'aeroporto, Osimhen e Kvara scatenati

Antipasto dello scudetto, squadra accolta in trionfo dopo la vittoria contro la Juve

Manca pochissimo all'aritmetica certezza della vittoria dello scudetto e a Napoli è già iniziata la grande festa. La squadra al rientro dalla vittoria di Torino contro la Juve è stata accolta, alle 2:40, da più di 10mila persone in estasi all'aeroporto di Capodichino. I tifosi azzurri hanno scortato poi il pullman della squadra con migliaia di motorini con fumogeni e bandiere. Osimhen e Kvaratskhelia i più scatenati che sono sbucati dal tetto del bus e hanno documentato tutto con dirette e video sui social.

Una vera e propria marea azzurra, l'antipasto di quello che sarà quando lo scudetto sarà aritmetico: domenica la prima data utile. Una folla impazzita di gioia e festante, tanto che al pullman della banda di Spalletti sono serviti diversi minuti per fare appena pochi metri. Tra fumogeni e cori, i giocatori del Napoli si sono gustati lo spettacolo. In città sarà una lunga settimana, la festa tricolore è pronta. 

OSIMHEN SUI SOCIAL: "È IL VOSTRO TURNO"

Qualche ora più tardi l'attaccante nigeriano Victor Osimhen ha suonato la carica, dando ancora una volta modo ai tifosi azzurri di festeggiare. "Cari tifosi, avete aspettato tanto" ha scritto il numero 9, sottolineando che è arrivata l'ora di fare festa: "Ora tocca a voi".