C'è stato l'incontro tra l'Inter e il Chelsea, a Milano, per discutere della situazione di André Onana. I Blues vogliono portare a Londra il portiere camerunese arrivato a parametro zero all'Inter dall'Ajax, ma il primo colloquio tra le parti è servito per fissare i paletti di una trattativa che inizierà nelle prossime settimane. L'Inter chiede almeno 40 milioni di euro e ha messo in chiaro di non voler inserire Kepa, portiere spagnolo del Chelsea, nel discorso, senza però chiudere la porta ad altre contropartite di movimento.
Per la porta infatti anche l'Inter ha le idee chiare se dovesse lasciar partire Onana, con la ricca plusvalenza del caso. La prima scelta è Guglielmo Vicario dell'Empoli, che poco prima della sfida tra i toscani e i nerazzurri ha parlato col vice ds dell'Inter Dario Baccin.
Tornando ai discorsi col Chelsea, la soluzione preferita dall'Inter sarebbe un affare senza contropartite, ma la società inglese di fatto ha una rosa pressoché infinita e tra i giocatori di movimento fuori dai piani futuri può nascondersi qualche affare che i nerazzurri sono disposti a valutare.
Uno di questi è Chalobah, che potrebbe sostituire Skriniar nel puzzle interista, ma anche Loftus-Cheek per la mediana. Due giocatori importanti che però sono sul taccuino di diversi club europei.