IL TWEET

Lapo rimpiange Marotta: "Sbagliato mandarlo via dalla Juve"

 Il fratello di John Elkann attacca la dirigenza bianconera

@Getty Images
Getty Images

Lapo Elkann mai banale. Dopo la vittoria della "sua" Juve contro il Lecce, il rampollo di casa Agnelli si è scagliato contro la dirigenza bianconera: "La Juventus dopo l’uscita di Marotta ha perso tanto. A mio parere, oltre chi c’è oggi, ci vogliono figure forti e capaci del mondo del calcio, che è un mondo a parte. Altrimenti è impensabile riportare la Juventus ai più alti livelli. Questo per me è un dato di fatto". 

Il fratello di John Elkann su twitter ha rincarato la dose replicando ai tanti messaggi dei tifosi: "Intendo Marotta o persone di spessore come lui che capiscano di calcio. Intendo che dopo di lui sono arrivate le difficoltà e ci vuole gente seria come lui che capisca di calcio, per rilanciare la Juventus quando sarà il momento, e da tifoso spero a breve".

Poi altra frecciata al cugino Andrea Agnelli sulla Superlega: "Basta polemiche, io sto semplicemente dicendo che abbiamo sbagliato a mandarlo via a mio parere - dice ancora di Marotta - e se si voleva fare la Superlega ci volevano molte più squadre dentro in primis, e il tutto fatto apertamente con discussioni costruttive senza andare in guerra contro il sistema, questa è la mia umile opinione".

Notizie del Giorno
festa scudetto

Scudetto Inter, la festa per le vie di Milano: notizie e aggiornamenti LIVE

inter

Inter, la festa scudetto del 28 aprile: le foto

FESTA SCUDETTO

Dumfries e striscione durante la parata: c'è Theo Hernandez al guinzaglio

INTER

Inter, Marotta: "Non sono previste importanti, ma nel caso siamo pronti. Su Inzaghi..."  

INTER

Inter, Ausilio e il mercato: "Non dobbiamo fare danni, ora un momento di riflessione"

NAPOLI-ROMA 2-2

Serie A: Napoli-Roma 2-2, Abraham riacciuffa gli azzurri all'89'