MILAN

Il Milan trema per Leao: problema all'adduttore. Ma lui rassicura: "Niente di grave"

L'attaccante portoghese è stato costretto a uscire dopo 11' della sfida contro la Lazio. Pioli dopo il match: "Mi ha detto di essersi fermato in tempo" 

Il Milan trema per Leao in vista del derby contro l'Inter nella semifinale di andata di Champions League, in programma mercoledì sera a San Siro. L'attaccante portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 11' della sfida di campionato contro la Lazio: dopo un pallone alto conteso a Marusic si è fermato, ha cercato di restare in campo ma subito ha capito di non essere più in grado di proseguire e ha chiesto il cambio. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un problema all'adduttore. In attesa di esami più approfonditi, Pioli ha comunque cercato di rassicurare ("Mi ha detto di essersi fermato in tempo, non sembra una cosa particolarmente grave") e lo stesso portoghese uscendo da San Siro ha provato a tranquillizzare i tifosi: "Nada de grave".

Ancora Pioli: "Certo Leao è un giocatore fondamentale, ma possiamo fare molto bene anche senza di lui. Rafael era sereno, ha avuto un affaticamento, ma capiremo qualcosa nei prossimi giorni. Non dovrebbe essere una cosa particolarmente grave, ma con il gioco di squadra di alto livello possiamo sopperire ai singoli come abbiamo fatto oggi".

Leao si è seduto in panchina con il ghiaccio tra inguine e adduttore della gamba destra e ha assistito alla vittoria sulla Lazio con il volto preoccupato. All'uscita invece era sorridente e sembrava più tranquillo, nelle prossime si conoscerà la reale entità del suo infortunio.

Milan: infortunio per Leao, allarme Champions

1 di 5  
Notizie del Giorno

PARMA, PECCHIA: "BENE NEL SECONDO TEMPO, ATALANTA FORTISSIMA"

RETEGUI: "GASPERINI È UNO DEI MIGLIORI TECNICI AL MONDO"

TORINO AL BIVIO COL MONZA: I TIFOSI PROTESTANO, SERVONO I GOL

ATALANTA: SCALVINI IN CAMPO DOPO QUASI 6 MESI

CITY, GUARDIOLA: "MAI VISSUTO QUESTA SITUAZIONE, DOBBIAMO SUPERARLA"