
Soddisfatto ma con la giusta dose di cautela: viene descritto così Steven Zhang che si è presentato negli spogliatoi dell'Inter dopo la semifinale di andata di Champions Leagua vinta 2-0 contro il Milan. Il presidente nerazzurro si è congratulato con la squadra e con Simone Inzaghi per la bella partita ma ha voluto tenere alta la concentrazione in vista di martedì prossimo: "Non è finita, ragazzi. Ora mettiamo la testa al Sassuolo e poi pensiamo al ritorno" le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Messaggio che comunque pare essere stato recepito da tutti, considerando le dichiarazioni di allenatore e giocatori dopo la partita.
INTER, PREVISTO UN PREMIO PER LA FINALE DI CHAMPIONS -
Il quotidiano sottolinea come Zhang abbia previsto un premio di due milioni di euro lordi da suddividere tra giocatori e staff tecnico in caso di raggiungimento della finale di Istanbul. Segnale che la società ha fiducia nel lavoro di squadra e allenatore, sebbene l'appuntamento di sabato contro i neroverdi in campionato abbia lo stesso un peso fondamentale in chiave programmazione futura: la classifica in Serie A ha assunto contorni ben diversi dopo le quattro vittorie di fila ma la qualificazione alla prossima Champions resta ancora tutta da conquistare.
MILAN-INTER, ZHANG E CARDINALE SI SNOBBANO -
Nessun segnale di disgelo, invece, sul fronte presidenziale rossonerazzurro. Anche ieri Steven Zhang e Gerry Cardinale si sono sostanzialmente ignorati in tribuna a San Siro, confermando il gelo subentrato nel momento in cui il numero uno del Milan ha scelto di virare pesantemente sulla questione stadio abbandonando l'idea di un impianto condiviso.