NAPOLI

Napoli, incontro De Laurentiis-Spalletti: primo vertice per programmare il futuro

 Il tecnico ha lasciato Castel Volturno in macchina con la maschera di Osimhen. Il patron vorrebbe prolungargli il contratto per altri due anni

@Getty Images

Primo vertice a due dopo la conquista dello scudetto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti: sul tavolo il futuro della squadra e dello stesso allenatore, il cui contratto potrebbe essere rinnovato dopo che il patron del Napoli aveva già esercitato l'opzione di rinnovo per un anno. Il clima è di grande distensione tanto che, recandosi all'incontro, Spalletti ha lasciato Castel Volturno a bordo della sua Fiat Panda indossando una mascherina stile Osimhen e scherzando con i giornalisti: "Vi depisteremo".

Spalletti è arrivato nell'hotel dove alloggia De Laurentiis verso le 20.30. Alla cena per mettere le basi alla prossima stagione è presente anche l’ad Chiavelli. Sul tavolo programmi, strategie e mercato. Un confronto voluto fortemente dall'allenatore con il patron che ha capito che perdere tempo avrebbe solo alimentato voci antipatiche. De Laurentiis vorrebbe prolungare il contratto di Spalletti per almeno altri due anni. 

Il patron, ai tifosi presenti fuori dal locale in cui ha cenato, ha dichiarato: “State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo”.


SPALLETTI IN VERSIONE OSIMHEN

Notizie del Giorno
MILAN

Milan, due big ai box: si fermano Maignan e Loftus-Cheek

SERIE A

La Roma alla Lega di A: con Atalanta il 13 maggio e spostamento Coppa Italia

PARLA L'AGENTE

Kjaer saluta il Milan a giugno: "Un addio naturale, ha coronato il suo sogno"  

MILAN

Lopetegui davanti a tutti per il post-Pioli: al via la settimana decisiva

INTER

Agenda Inter: prima Inzaghi, poi Barella e Lautaro fino al sogno Zirkzee 

NOTA STONATA

Dumfries tiene al guinzaglio Theo: la Procura FIGC aprirà un fascicolo