Napoli, incontro De Laurentiis-Spalletti: primo vertice per programmare il futuro
Il tecnico ha lasciato Castel Volturno in macchina con la maschera di Osimhen. Il patron vorrebbe prolungargli il contratto per altri due anni
Primo vertice a due dopo la conquista dello scudetto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti: sul tavolo il futuro della squadra e dello stesso allenatore, il cui contratto potrebbe essere rinnovato dopo che il patron del Napoli aveva già esercitato l'opzione di rinnovo per un anno. Il clima è di grande distensione tanto che, recandosi all'incontro, Spalletti ha lasciato Castel Volturno a bordo della sua Fiat Panda indossando una mascherina stile Osimhen e scherzando con i giornalisti: "Vi depisteremo".
Spalletti è arrivato nell'hotel dove alloggia De Laurentiis verso le 20.30. Alla cena per mettere le basi alla prossima stagione è presente anche l’ad Chiavelli. Sul tavolo programmi, strategie e mercato. Un confronto voluto fortemente dall'allenatore con il patron che ha capito che perdere tempo avrebbe solo alimentato voci antipatiche. De Laurentiis vorrebbe prolungare il contratto di Spalletti per almeno altri due anni.
Il patron, ai tifosi presenti fuori dal locale in cui ha cenato, ha dichiarato: “State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo”.
SPALLETTI IN VERSIONE OSIMHEN