JUVE

Juve, Vlahovic su Instagram: "Non c'è gioia senza dolore, non esiste arrendersi"

 L'attaccante bianconero dopo il ko col Siviglia: "Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto"

@Getty Images

La sconfitta col Siviglia e l'eliminazione dall'Europa League ha lasciato il segno in casa Juve. Dusan Vlahovic però è subito pronto a ripartire con la consapevolezza che i trionfi passano anche dalle delusioni e ribadendo la voglia di vincere in bianconero. "Non esiste vittoria senza sconfitta. Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto. Non esiste gioia senza dolore. Non esiste arrendersi, mai! #FinoAllaFine", ha scritto l'attaccante sul suo profilo Instagram chiudendo il suo post con il motto del club e lanciando in un certo senso un segnale forte e chiaro. 

Juventus eliminata, web scatenato con Allegri: le ironie social

1 di 14  
Vedi anche
Calcio

Juve: seconda stagione senza titoli ma Allegri resterà comunque


Un segnale rivolto soprattutto al popolo bianconero dopo le numerose voci di mercato che lo danno tra i possibili partenti nella prossima finestra di mercato. Nonostante le difficoltà e le avversità fuori e dentro al campo, Vlahovic non molla e non si arrende. Dopo una stagione travagliata, del resto, nelle ultime uscite Dusan si è un po' ripreso la scena, tornando decisivo in zona gol e rispondendo sul campo alle critiche.

Entrato in campo nella ripresa, contro il Siviglia Dusan è andato subito a bersaglio, ma la sua rete non è bastata per strappare il pass per la finale di Europa League. Un sigillo amaro per il serbo, che via social però promette battaglia per le ultime tre giornate di campionato nella serrata lotta per la zona Champions. 

Notizie del Giorno
festa scudetto

Scudetto Inter, è il giorno della festa: 300mila tifosi in estasi in Piazza Duomo

L'EDICOLA

I giornali del 29 aprile 2024

FESTA SCUDETTO

Dumfries e striscione durante la parata: c'è Theo Hernandez al guinzaglio

INTER

Inter, Marotta: "Non sono previste importanti, ma nel caso siamo pronti. Su Inzaghi..."  

INTER

Inter, Ausilio e il mercato: "Non dobbiamo fare danni, ora un momento di riflessione"

inter

Inter, la festa scudetto del 28 aprile: le foto