QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Pagata cara un'ingenuità, con il City ce la giocheremo"

 Il tecnico nerazzurro commenta il ko al Maradona contro il Napoli: "Quando pareggi all'82' il 2-1 non ci sta"

@Getty Images

"C'è grande rammarico perché avevamo fatto un buon primo tempo, sofferto il giusto senza concedere troppo al Napoli, purtroppo abbiamo commesso un'ingenuità in occasione dell'espulsione pagata a caro prezzo. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, normale che è una sconfitta che ci rallenta ma la squadra ha dimostrato di esserci in dieci contro i campioni d'Italia". Simone Inzaghi analizza così la sconfitta dell'Inter al Maradona contro il Napoli. "C'è un po' di delusione, venivamo da otto vittorie. Abbiamo pagato a caro prezzo un'ingenuità. Quando pareggi all'82', chiaramente il 2-1 con l'eurogol di Di Lorenzo non ci sta - ha detto ancora nel dopo partita a Dazn - Dovevamo portarla a casa, sarebbe stato un punto molto importante".

Vedi anche
Calcio

Serie A, Napoli-Inter 3-1: ai nerazzurri, in 10 per un tempo, non basta Lukaku


Sul futuro: "Mi rende felice la fiducia della società ma abbiamo partite importantissime, quattro partite tra cui due finali. È un percorso di crescita, in 2 anni faremo in totale 5 finali. Sono molto utili alla squadra per crescere ulteriormente". E ancora: "Oggi era la quindicesima partita in 50 giorni, ho bisogno di tutto l'organico - ha proseguito Inzaghi - Da aprile abbiamo fatto un calendario impossibile ma i ragazzi sono stati bravissimi. Oggi a Napoli non era semplice ma ho avuto ottime risposte. C'è rammarico per il risultato perché rallenta il cammino".

" Manchester City? Abbiamo una finale tra tre giorni. Il Manchester lo conosciamo bene tutti, è tra le più forti d'Europa ma non partiamo battuti. Ce la giocheremo. Ma mercoledì c'è la finale di Coppa Italia che ci aspetta.  Lukaku? Sta molto bene, è tornato il Lukaku che conosciamo. Lui e gli altri attaccanti mi stanno dando grandi risposte". 

Notizie del Giorno
SERIE B

Serie B: il Parma pareggia a Bari ed è promosso in A!

TENNIS

Tennis: problema all'anca destra, Sinner si ritira dall'Open di Madrid

VERSO MARSIGLIA-ATALANTA

Atalanta, Gasperini: "Sarà il miglior Marsiglia, vogliamo andare a Dublino"

VERSO ROMA-BAYER LEVERKUSEN

Roma, De Rossi: "Penso di recuperare Lukaku e Smalling, col Bayer lotta fino all'ultimo"

MANOVRE BIANCONERE

Juventus, forte interesse per Calafiori. In attacco si pensa ancora a Morata

INTER

Zhang e il rifinanziamento: c'è la controfferta di Oaktree, si lavora a Londra