BOTTA E RISPOSTA

Un tifoso a Di Maria: "Via da Torino, mercenario". L'argentino: "Non meriti la Juve"

 Il Fideo risponde sui social alle critiche: "Io fino alla fine. Non come te". Poi anche la moglie dell'argentino sui social: "Non è lui che prepara la squadra"

@Getty Images

La sconfitta contro l'Empoli ha praticamente azzerato le possibilità della Juventus di accedere alla prossima Champions League e sui social è scattata la caccia al colpevole. Nel mirino Angel Di Maria che, duramente attaccato, ha risposto per le rime al suo accusatore. "Via da Torino. Tu, Paredes e tutti i mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della Juve addosso", il post (ripulito da alcuni insulti) che ha scatenato la reazione del Fideo: "Colui che non merita di avere la maglia della Juve sei tu. Perché la squadra e i giocatori in panchina sono con la Juve al 100% fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che stai con la Juventus solo nel bene e non nel male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te".

instagram

LA RISPOSTA AL TIFOSO

RISPONDE ANCHE LA MOGLIE DEL FIDEO: "NON È LUI L’ALLENATORE"
Dopo il botta e risposta tra un tifoso della Juventus e Angel Di Maria, anche la moglie del giocatore, Jorgelina Cardoso, ha risposto sui social in spagnolo: "Non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Stai zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?".

instagram

Notizie del Giorno
ATLETICA

Atletica, Chituru Ali fa 10''06 sui 100 a Dubai: quarto azzurro di sempre

 

JUVENTUS

Giorni decisivi per la panchina bianconera: Allegri non è del tutto spacciato

LA SCORSA ESTATE

Juve, Rugani a processo per guida in stato di ebbrezza

gli obiettivi

Inter, linea verde sul mercato: Ilenikhena, Matkovic e Kayode

LA DECISIONE

Euro 2024: rose fino a 26 giocatori ma non è un obbligo

il retroscena

Napoli, Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse alla prima del film scudetto