LA PRESENTAZIONE

Volkswagen Touareg, ecco il restyling

 Spiccano i fari Led HD e il nuovo design frontale

@ufficio-stampa

È arrivato il restyling della terza generazione della Volkswagen Touareg. La casa tedesca ha rinnovato il maxi suv di punta nel design e nella tecnologia di illuminazione fino alla riorganizzazione degli allestimenti, passando per Adas e assetto. Novità estetiche e nel nuovo Touareg salta subito all'occhio il frontale dove sono stati ridisegnati il paraurti e il gruppo costituito da calandra e fari. Qui spiccano i nuovi fari a Led HD Matrix IQ.Light con tre moduli Led e tre Led a forma di L per le luci diurne. Anche la fascia orizzontale centrale della calandra si illumina, seguendo le attuali tendenze del brand.

Svelata la nuova Volkswagen Touareg

1 di 12  

Nell'ampio abitacolo, l'Innovision Cockpit presenta mappe per la navigazione in alta risoluzione, dei comandi vocali evoluti, e la connessione con Apple CarPlay ed Android Auto anche in modalità wireless. Inoltre, le porte USB-C, con una capacità di ricarica di 45 watt, consentono la ricarica rapida dei vari device. In opzione è disponibile il sistema audio Dynaudio da 730 watt, ed un head-up display dalle dimensioni di 217 x 88 mm. Al fine di incrementare ulteriormente il comfort a bordo, i rivestimenti laterali della consolle centrale offrono superfici di contatto per le ginocchia più morbide.

Confermati i motori benzina, diesel e ibrido plug-in, tutti basati su un V6. La nuova Volkswagen Touareg è già ordinabile in Germania, con prezzo di partenza fissato a 69.200 euro. 93.870 per il top di gamma, la Touareg R eHybrid.  

Notizie del Giorno
VERSO JUVENTUS-MILAN

Juve, occasione d'oro: Allegri mette il Milan nel mirino

SU INSTAGRAM

Juventus, il conto alla rovescia di Fagioli: col Bologna potrebbe giocare

FUTURO ROSSONERO

Milan, la parola a Ibrahimovic: sceglie l'allenatore o se ne va?

INCHIESTA CORRUZIONE

La Spagna fuori dagli Europei: la minaccia della Uefa alla federcalcio

DALL'INGHILTERRA

Formula 1, Newey pronto a lasciare la Red Bull: Ferrari in pole

QUI ROMA

Roma, De Rossi scatenato: "Mi scuso per l'esultanza, ma questa è una vittoria troppo importante"