CAMPIONI CONTRO

Hamilton: “Io in Ferrari? Solo speculazioni, sto rinnovando con Mercedes”  

 Verstappen: “Le voci su Lewis in rosso? Non mi riguardano e non mi interessano”

@Getty Images
Getty Images

Arrivano anche le parole del diretto interessato, Lewis Hamilton, alla vigilia del GP di Monaco di F1, su un suo possibile passaggio in Ferrari: “Non mi hanno contattato, sono speculazioni, sto rinnovando con Mercedes”. Il britannico spegne dunque ogni voce di mercato, rumors che interessano poco a Max Verstappen: “Non mi riguarda, sono concentrato sul weekend, serve una buona qualifica. Carlos e soprattutto Charles sono molto veloci qui”.

Vedi anche
Formula 1

La Honda torna ufficialmente in F1: fornirà i motori all'Aston Martin

Lewis Hamilton, in conferenza stampa alla vigilia del weekend di F1 di Monaco, ha voluto spegnere tutte le voci su un suo possibile passaggio in Ferrari, concentrandosi poi sulla nuova versione della sua Mercedes: “Se la Ferrari mi ha cercato? No, quando si è in trattativa per un nuovo contratto ci sono sempre speculazioni, ma se non lo sentite da me non c’è nulla di vero. Il mio team sta lavorando, con Toto siamo quasi alla chiusura del contratto. In passato facevo trattative da solo ed era molto stressante, ora non devo più farlo. Le prestazioni del team attualmente non influiscono sulla mia scelta, stiamo lavorando per migliorare. La decisione su Imola? Giusto non correre pensando a tutto quello che è successo in quella zona. Gli aggiornamenti sulla monoposto? Difficile capire se ci daranno le risposte che vogliamo, speriamo di avvicinarci ai nostri rivali. Questa pista non è il massimo per capire le migliorie”.

I rumors riguardanti il passaggio del britannico a Maranello sono stati domandati anche a Max Verstappen, che si è mostrato subito distaccato a riguardo: “Non mi riguarda e non mi interessa, è una sua decisione. Magari queste voci faranno alzare il prezzo alla Mercedes. Penso sia molto felice dov’è. Rivali per questo weekend? Naturalmente Charles, ma anche Carlos è molto veloce qui. La Ferrari in generale va forte. Nuova versione della Mercedes? È un concetto completamente diverso da quello precedente, difficile dire dove saranno”.

McLaren, a Montecarlo con una livrea speciale

1 di 6  
Notizie del Giorno
real madrid

Real Madrid campione, Ancelotti: "Liga meritata, facile gestire questa squadra"

Monza-Lazio 2-2

Serie A, Monza-Lazio 2-2: Immobile e Vecino illudono, Djuric regala il pari

qui lazio

Lazio, Tudor: "Troppi sotto tono, ma non era facile. Voltiamo pagina"

VERSO MILAN-GENOA

Pioli: "Non parlerò con nessun altro club finché sono al Milan"

VERSO ROMA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Roma arrabbiata e all'ultima spiaggia, sarà una gara complicata"

VERSO ROMA-JUVENTUS

Roma, De Rossi verso la Juve: "Possiamo farcela, rispetto per Allegri. Non molliamo nessun obiettivo"