in gravi condizioni

Sergio Rico grave, la moglie: "Non lasciarmi sola, senza te non vivo"

Messaggio struggente della moglie del portiere del Psg che domenica è caduto da cavallo e ora è in terapia intensiva

© Getty Images

Lo stato di salute di Sergio Rico, secondo portiere del Paris Saint-Germain, tiene il mondo del calcio col fiato sospeso. L'estremo difensore, ricoverato da domenica in terapia intensiva presso l'ospedale Virgen de Rocìo, è ancora grave e le prossime ore saranno decisive. E la moglie Alba Silva, pubblicando un messaggio sui social, ha mostrato tutta la sua preoccupazione: "Non lasciarmi sola amore mio, non posso vivere senza di te".

Parole piene di dolore e apprensione quelle della moglie di Rico, che su Instagram si augura di riabbracciare presto il marito per mettersi alle spalle questo brutto episodio. "Ti vogliamo tanto bene" ha scritto la donna, con tanti colleghi connazionali e non che hanno mostrato solidarietà e vicinanza alla famiglia del portiere.

Intanto l'equipe medica continua a monitorare lo stato di salute di Rico, che dopo la caduta da cavallo ha riportato un grave trauma cranico. Il portiere resta ricoverato in terapia intensiva, con la vita appesa a un filo e le prossime ore che saranno decisive.

La polizia ha comunque deciso di aprire un'inchiesta sull'accaduto, per cercare di capire meglio le circostanze che hanno portato all'incidente in cui Rico è caduto da cavallo ed è stato investito sia dall'animale sia da un carro trainato da alcuni muli.

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"