INGHILTERRA

Chelsea, la rivoluzione di Pochettino: in 15 pronti a partire

Senza coppe, il nuovo tecnico è pronto a fare piazza pulita: da Joao Felix a Loftus-Cheek e Zakaria, ecco chi cambierà maglia

© Getty Images

Rivoluzione Pochettino al Chelsea: 15 giocatori in lista d'uscita. Secondo il Daily Mail con l'arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina dei blues saranno molti i calciatori che dovranno andar via perché fuori dal suo progetto di rifondazione del club. La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma è fuori dalle competizioni europee. Tra coloro che andranno via c'è anche Joao Felix: notizia confermata dall'Atletico Madrid che ha la proprietà del cartellino del talento portoghese. 

"Ciao Felix", ha titolato Star Sport. Per il Daily Mail, a lasciare Stamford Bridge saranno certamente Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech, Christian Pulisic, Edouard Mendy e Callum Hudson-Odoi, oltre ovviamente a Joao Felix. In forse anche César Azpilicueta, Mateo Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Ruben Loftus-Cheek e N'Golo Kante. Potrebbe lasciare anche l'ex Napoli Kalidou Koulibaly, mentre farà certamente ritorno alla Juventus Denis Zakaria.

Notizie del Giorno

VALBUENA COMMENTA IL PASSAGGIO DI RABIOT AL MARSIGLIA: "NON L'AVREI MAI FATTO"

LAZIO, CLAUSOLA DA 50 MILIONI PER ROVELLA

FABIO GROSSO RICORDA L'ESPERIENZA AL LIONE: "FU UNA SCELTA PO' KAMIKAZE, MA NON CAMBIEREI NULLA"

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"