L'IPOTESI

Milano, il sindaco Sala: "Il Monza a San Siro? Non si sa mai"

 Il primo cittadino ha raccontato di una telefonata interlocutoria con l'amministratore delegato dei brianzoli: "Si è informato..."

@Getty Images

Inter e Milan via da San Siro? A giocare le sue partite casalinghe al Meazza potrebbe essere... il Monza. A svelarlo è stato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che a margine di un evento in città ha svelato la chiacchierata avuta con l'amministratore delegato del club brianzolo, in merito al possibile affitto dello stadio di San Siro: "La telefonata che ho avuto con Adriano Galliani è stata estremamente interlocutoria, però ho apprezzato e comunque conoscendo il personaggio ho pensato: 'Non si sa mai'". 

Sala ha quindi aggiunto: "Uscendo dalla presentazione del libro di Galliani al teatro Manzoni, ho poi incontrato qualche giocatore del Monza e gli ho chiesto se sarebbero felici di giocare a San Siro. La risposta è stata 'evidentemente sì'. Però questo lo dico con rispetto di Monza, una città straordinaria, molto ben gestita, quindi nessuno vuole rubare niente a nessuno. Siamo più nella fase delle chiacchiere".

Il sindaco di Milano ha poi spiegato che "il tono della telefonata era scherzoso però Galliani è una persona ambiziosa, lo conosco da tanti anni. E credo che si siano infilati in questa avventura, lui e Silvio Berlusconi, certamente per la passione ma anche per ambizione. Galliani ha già fatto molto, poi si è informato".

Vedi anche
Calcio

Monza, Galliani: "Stagione incredibile, lunedì la firma con Palladino"

Notizie del Giorno
VERSO ROMA-JUVENTUS

Roma, De Rossi presenta la sfida alla Juventus: la conferenza stampa LIVE

SERIE A

Serie A: l'Inter vuole vendicarsi del Sassuolo, la Lazio cerca punti Champions

NUOVA PANCHINA

Napoli: Pioli adesso è il piano A ma c'è anche l'ipotesi della conferma di Calzona

NODO PANCHINA

Milan, per la panchina rispunta Conceiçao: via ai contatti

BASKET

Nba: Dallas batte i Clippers e passa il turno, Cleveland-Orlando a gara-7
 

FORMULA 1

Newey: "Ora mi prendo una piccola pausa, poi si vedrà"