ore di apprensione

Sergio Rico, gli aggiornamenti: condizioni stabili, resta in terapia intensiva

 Il portiere del Psg resta sedato e in gravi condizioni dopo l'incidente a cavallo il giorno dopo aver vinto la Ligue 1.

@italyphotopress

Le condizioni del portiere del Psg Sergio Rico sono "stabili nella gravità delle ferite" riportate nei giorni scorsi dopo l'incidente accaduto il giorno dopo la vittoria della Ligue 1. Lo riferiscono fonti dell'ospedale 'Virgen del Rocio' di Siviglia, dove il calciatore è attualmente ricoverato in terapia intensiva. Il portiere resta sedato e sotto osservazione da parte dell'equipe medica della struttura spagnola. La polizia ha deciso di aprire un'inchiesta sull'accaduto, per cercare di capire meglio le circostanze che hanno portato all'incidente in cui Rico è caduto da cavallo ed è stato investito sia dall'animale sia da un carro trainato da alcuni muli.

Siviglia, maglia speciale per Sergio Rico: "Sempre con te"

1 di 3  
Vedi anche
Calcio

Sergio Rico grave, la moglie: "Non lasciarmi sola, senza te non vivo"

SERGIO RICO, L'INCIDENTE  La famiglia aveva descritto in questo modo le circostanza dell'incidente: "Sergio Rico ha viaggiato ieri sera da Strasburgo a Málaga e da lì a El Rocío, con il permesso del Psg dopo la vittoria della Ligue 1. Dopo poco più di un'ora e mezza con la famiglia e gli amici, si stava dirigendo alla Messa Pontificia accanto all'eremo, quando sfortunatamente è stato investito da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito".

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"