NAPOLI

Spalletti: "Difficile gestire questa felicità, tiferò sempre Napoli"

Il tecnico azzurro: "Consiglio al prossimo allenatore? Gli direi di fidarsi di questi ragazzi"

Napoli, la curva saluta Spalletti: "Ciao mister"

1 di 4  

Dopo l'ultima gara sulla panchina del Napoli, per Luciano Spalletti è giunta l'ora dei saluti. E l'emozione è fortissima. "E' una roba incredibile - ha detto il tecnico azzurro dopo la gara con la Samp -. Da questa parte si riceve tutta questa felicità, entusiasmo e passione. Ed è difficile gestirla perché è troppa". "I tifosi sono generosi e bisogna lasciarli esprimere i loro sentimenti - ha aggiunto -. Sembra di essere nel cuore pulsante di Napoli".

Leggi anche

Osimhen e Simeone congedano Spalletti: il Napoli non risparmia la Samp

"Diventa difficile poter essere al livello dell'amore di questi tifosi e poterlo contraccambiale - ha proseguito Spalletti -. Non ho ripensamenti. Devo essere fedele a me stesso. E' una decisione che ho preso, l'ho ragionata. Anche da casa tiferò sempre per il Napoli. Quando vedrò la squadra partire per il ritiro un po' di emozione ci sarà". 

"Un consiglio al prossimo tecnico del Napoli? Consigli a un collega diventa difficile, ciascuno vede il calcio a modo proprio - ha continuato il tecnico dei Campioni d'italia prima della premiazione -. Gli direi di fidarsi di questi ragazzi perché hanno qualità umana e calcistica". 

Notizie del Giorno

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"