MOTOGP

Niente Mugello per Pol Espargarò, ma il rientro si avvicina

Lo spagnolo della GasGas attende l'ok dei medici dopo l'incidente di Portimao: "Voglio rientrare prima della pausa estiva"

© Getty Images

Pol Espargarò dovrà attendere ancora un pochino prima di tornare in pista. Lo spagnolo della GasGas, vittima di un brutto incidente nella prima gara stagionale della MotoGP a Portimao, ha annunciato che non sarà al Mugello in questo fine settimana. Colpa di un piccolo edema intorno a una vertebra, ultima conseguenza della spaventosa caduta costatagli un serio infortunio alla schiena e non solo. Al suo posto ci sarà ancora il collaudatore tedesco Jonas Folger al fianco di Augusto Fernandez.

Leggi anche

Caduta e ansia per Pol Espargarò: bandiera rossa a Portimao

"Non vedevo davvero l'ora di tornare in moto, ma come ho detto dall'inizio la decisione finale l'avrebbero presa i medici che mi hanno chiesto di attendere alcuni altri giorni. Il mio piano originario era quello di tornare per una di queste prossime tre gare prima della pausa estiva e questa continua a essere l'idea. La cosa importante è essere fisicamente pronti, ora avrò degli altri giorni per continuare a lavorare a casa e per arrivare nella miglior forma possibile il prima possibile. Mi sento davvero bene e sono davvero motivato. Spero di rivedere tutti il prima possibile", le parole di Espargarò.

Notizie del Giorno

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera"

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

TENNIS

Paolini e le azzurre sul tetto del mondo: "Stagione incredibile, un sogno diventato realtà"